Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

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Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 133 num.part. 23 del 21/02/2024
NATALE 2023. LIQUIDAZIONE
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 132 num.part. 22 del 21/02/2024
Servizio tecnico informatico a domicilio liquidazione ditta Ipermag periodo DICEMBRE-FEBBRAIO 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 131 num.part. 21 del 21/02/2024
Liquidazione noleggio fotocopiatori ditta Duplitalia. Periodo novembre 2023 gennaio 2024
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 130 num.part. 20 del 21/02/2024
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado, ai sensi della Legge 448-98 art. 27 - A.S. 2023-2024. Approvazione graduatoria, ripartizione somme e liquidazione agli aventi diritto.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 129 num.part. 19 del 21/02/2024
Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA del servizio sostitutivo mensa tramite buoi pasto elettronici dipendenti comunali periodo novembre 2022 dicembre 2023 con la società DAY RISTISERVICE SPA
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 128 num.part. 18 del 21/02/2024
Liquidazione servizio di stampa, imbustamento e recapito tributi comunali con la società INTEGRAA HOLDING s.r.l.
AREA URBANISTICA
reg.gen. 136 num.part. 16 del 21/02/2024
Servizi tecnici professionali per la redazione del Piano Comunale di gestione dei boschi e Pascoli. Affidamento
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 125 num.part. 35 del 20/02/2024
IMPIANTO DI DEPURAZIONE sito in località Lungomare e stazioni di sollevamento fognarie ricadenti nel Comune di Cirò Marina ". LIQUIDAZIONE INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO (D.E.C) E DEGLI INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUIALL'ART. 45 DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL GRUPPO DI LAVORO (U.E.C) - per l'annualità 16/05/2022 15/05/2023
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 124 num.part. 34 del 20/02/2024
Servizio di gestione e manutenzione dell'impianto di depurazione comunale sito in Via Lungomare Pugliese, degli impianti di sollevamento fognario e della rete fognaria del Comune di Cirò Marina Liquidazione fatture n. 12/FE/2024, 13/FE/2024 del 02/02/2024 e 18/FE/2023 del 08/02/2024 Ditta Ecotecnica Srl. Periodo dal 16/10/2023 al 15/01/2024
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 123 num.part. 33 del 20/02/2024
SERVIZIO DI AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN VIA LUNGOMARE PUGLIESE, DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE FOGNARIA DEL COMUNE DI CIRÒ MARINA - COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO UFFICIO ESECUZIONE CONTRATTO (UEC) -RUP Ora per allora

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