Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA URBANISTICA | 06/02/2024 | 06/02/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 83 num.part. 11 del 06/02/2024 Lavori di manutenzione per ripristino ingressi esterni ed interni del palazzetto comunale. Liquidazione |
|||
| AREA URBANISTICA | 06/02/2024 | 06/02/2024 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 82 num.part. 10 del 06/02/2024 Manifestazione di Interesse per l'affidamento dell'incarico di Perito Demaniale per l'accertamento degli usi civici su terreni siti nel Comune di Cirò Marina. Approvazione schema avviso e allegati |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 80 num.part. 22 del 05/02/2024 Manifestazione d'interesse finalizzata allindividuazione di Enti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione, ai sensi dellart. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 di interventi nellambito Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini ( P.I.P.P.I.) a valere sul fondo QSFP anno 2021. CUP: F91H230000J0001. Approvazione Manifestazione dinteresse e suoi allegati. |
|||
| AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 76 num.part. 18 del 05/02/2024 Liquidazione fattura Ditta Officina Cirantineo di Cirantineo Giuseppe per la RIPARAZIONE n. 3 automezzi Comunali |
|||
| AREA LAVORI PUBBLICI | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 78 num.part. 14 del 05/02/2024 "Lavori di adeguamento alla normativa antincendio della Scuola Media Don Bosco di Viale Libertà". Approvazione e Liquidazione Stato Finale Lavori in favore della Ditta Angotti Antincendio Sas di Angotti Greta Vittoria & C.. |
|||
| AREA LAVORI PUBBLICI | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 77 num.part. 13 del 05/02/2024 "Lavori di adeguamento alla normativa antincendio della Scuola Primaria Ferrari di Viale Libertà". Approvazione e Liquidazione Stato Finale Lavori in favore della Ditta Angotti Antincendio Sas di Angotti Greta Vittoria & C.. |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 79 num.part. 10 del 05/02/2024 Avviso pubblico dell'attività di servizio di volontariato, di accompagnamento, vigilanza, sicurezza, degli alunni sugli scuolabus comunali e di sorveglianza davanti ai plessi scolastici Periodo temporale: 15.02.2024 - 31.05.2024 e 16.09.2024 - 31/05/2025 . Approvazione schema bando, schema capitolato doneri e schema modello istanza. |
|||
| AREA VIGILANZA | 05/02/2024 | 05/02/2024 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 75 num.part. 5 del 05/02/2024 Liquidazione indennità di turno diurno e festivo al personale della Polizia Locale per il periodo gennaio 2024 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 04/02/2024 | 04/02/2024 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 74 num.part. 21 del 04/02/2024 Regolamento n. 22/2019, di cui alla D.G.R. n. 503 del 25/10/2019 - modificato dal Regolamento n. 18/2022 e n. 10/2023- DGR 512/2023. INDIZIONE PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE ED ACCREDITAMENTO AI SENSI DELL'ART 17 DELLA L. 328/2000 PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE MEDIANTE VOUCHER SOCIALE. PERIODO DAL 15/03/2024 AL 14/03/2027 |
|||
| AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 02/02/2024 | 02/02/2024 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 72 num.part. 17 del 02/02/2024 Liquidazione fattura Ditta Eurema srl Centro Media per e il servizio di pubblicità legale degli atti di gara inerenti l'appalto INSTALLAZIONE DI ISOLE ECOLOGICHE INFORMATIZZATE NEL COMUNE DI CIRÒ MARINA - PNRR M2C1.1 I 1.1 LINEA A - Missione 2 "Rivoluzione verde e transizione ecologica" Componente 1 Economia circolare e agricoltura sostenibile Investimento 1.1 Realizzazione nuovi impianti di gestione rifiuti e ammodernamento di impianti esistenti-Linea d'Intervento A Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. CUP: F81E23000200001 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Regione Calabria