Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 943 num.part. 243 del 29/09/2025
ACQUISTO SOFTWARE ICARO-EVO IN MODALITÀ SAAS PER LA GESTIONE INFORMATICA DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 942 num.part. 231 del 26/09/2025
Impegno spesa per acquisto n. 10 gilet di sicurezza, personalizzate (pettorine).
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 941 num.part. 230 del 26/09/2025
Impegno spesa per festa di inaugurazione Plesso Scalo dell'Istituto Comprensivo Casopero-Filottete-Crucoli - A.S. 2025-2026 a favore dellAssociazione Wonderland APS.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 940 num.part. 229 del 26/09/2025
Impegno spesa per acquisto documenti di accompagnamento prodotti vitivinicoli-
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 939 num.part. 228 del 26/09/2025
Affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito Accertamenti IDRICO 2022 con la società INTEGRA HOLDING s.r.l. Impegno di spesa - CIG: B866DBACA9
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 938 num.part. 227 del 26/09/2025
Estate 2025". Impegno spesa per il servizio noleggio Audio-luci eventi 2025
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 937 num.part. 227 del 26/09/2025
Liquidazione fattura emessa dalla ditta Varacalli s.r.l. per acquisto di n. 1 Collare in ghisa e n. 1 Riduzione MF per servizio manutenzione da utilizzare nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR).
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 936 num.part. 31 del 26/09/2025
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Impegno di spesa per le competenze dovute ai componenti dei seggi elettorali.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 933 num.part. 242 del 25/09/2025
Progetto Laboratorio Arte e Murales " Facciamo la nostra parte" per la realizzazione di percorsi formativi al fine di favorire l'integrazione e l' inclusività dei ragazzi dell Ats di Cirò Marina. Liquidazione rimborso spese all' associazione Il Lunario Ets a valere sulla QSFP annualità 2021. CUP F91H2300050001
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 931 num.part. 241 del 25/09/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 6 del 17.09.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominata "La Sorgente" con sede operativa a Casabona (KR) alla via Viale dell'Ordine dei Minimi, gestita dalla Cooperativa sociale Il Potere dellAmore Misericordioso Periodo Luglio-Agosto 2025

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto