Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/11/2023 | 07/11/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1045 num.part. 148 del 07/11/2023 DGR 503-19 e Reg. 22-2019 e s.m.i- Pagamento rette ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ED ADULTI DISABILI "LA SPERANZA ONLUS", ente gestore del Centro Diurno per disabili con sede operativa nell' ATS di Cirò Marina. Liquidazione Fattura FPA12 n 9 del 06.11.2023 per il mese di Ottobre 2023. |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/11/2023 | 07/11/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1041 num.part. 147 del 07/11/2023 Riforma del Welfare ai sensi della D.G.R. 503/2019. Dimissioni di n. 1 utenti disabili omissis dal giorno 18.10.2023 dal centro diurno per le autonomie e l'inclusione sociale delle persone con problemi di non autosufficienza denominato "Siloe" sito a Strongoli (KR). Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta di n. 1 utenti disabili presso il centro diurno per le autonomie e linclusione sociale delle persone con problemi di non autosufficienza denominato Siloe sito a Strongoli (KR) e rilascio nulla osta dal 26.10.2023 al 31.12.2023 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/11/2023 | 07/11/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1040 num.part. 146 del 07/11/2023 Riforma del Welfare ai sensi della D.G.R. 503/2019, della D.G.R. 669 del 14/12/2022 e della D.G.R. 735 del 28/12/2022. Dimissioni di n. 2 utenti disabili omissis dal giorno 02.10.2023 dal centro diurno per disabili denominato "La Sorgente" sito a Casabona (KR). Presa in carico per l'ammissione alla integrazione retta di n. 2 utenti disabili presso il centro diurno per disabili denominato La Sorgente sito a Casabona (KR) e rilascio nulla osta dal 05.10.2023 al 31.12.2023 2023 |
|||
| AREA VIGILANZA | 07/11/2023 | 07/11/2023 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 1047 num.part. 51 del 07/11/2023 Liquidazione risarcimento danni PIGNATA Filomena |
|||
| AREA VIGILANZA | 07/11/2023 | 07/11/2023 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 1046 num.part. 50 del 07/11/2023 Liquidazione risarcimento danni DONNICI Salvatore |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 06/11/2023 | 06/11/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1036 num.part. 242 del 06/11/2023 L. R. 448-98 art. 27 - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2023-/2024 - Impegno di spesa di €. 44.339,30. |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 06/11/2023 | 06/11/2023 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 1034 num.part. 240 del 06/11/2023 Approvazione verbale della commissione di valutazione. Manifestazione d'Interesse da parte di Enti del Terzo Settore per la selezione di un soggetto con il quale procedere alla stipula di una convenzione ai sensi del d.lgs. n. 117-2017 - codice del terzo settore, per il servizio di accompagnamento su trasporto scolastico e vigilanza davanti ai plessi scolastici periodo anno scolastico 2023-2024. |
|||
| AREA URBANISTICA | 06/11/2023 | 06/11/2023 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 1038 num.part. 184 del 06/11/2023 Rinnovo polizza assicurativa carro ponte a servizio dell'area portuale. Liquidazione |
|||
| AREA URBANISTICA | 06/11/2023 | 06/11/2023 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 1037 num.part. 183 del 06/11/2023 Lavori di messa in sicurezza palestra plesso scolastico "Ferrari". Affidamento |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 06/11/2023 | 06/11/2023 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 1039 num.part. 145 del 06/11/2023 : Aggiudicazione in via definitiva dell'appalto relativo allaffidamento dei "Servizi di Assistenza Domiciliare sociale Integrata (ADI) e di Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale (SAD) per persone anziane non autosufficienti dellambito territoriale-Distretto di Cirò Marina" Lotto n.1 CUP: F91H23000080001 - CIG: A000878DE6,- Lotto n.2 CUP: F91H23000070001 - CIG: A00088CE67, alla Cooperativa Orizzonti nuovi società cooperativa sociale con sede in Via dei Normanni, 88900 Crotone P.IVA n 02069330799 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Regione Calabria