Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 898 num.part. 210 del 22/09/2025
Concessione permessi retribuiti ai sensi dell'art. 3, comma 3 della Legge n. 104/92 e ss.mm ed ii. alla dipendente matricola 3029.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 897 num.part. 77 del 22/09/2025
Lavori di Riqualificazione Ambientale Opere di Urbanizzazione Primaria Rete Fognante Royalties Annualità di estrazione 2016, 2017, 2018. Liquidazione I SAL Ditta Gruppo Toscano Srls
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 896 num.part. 223 del 19/09/2025
Liquidazione fattura emessa dalla ditta Ginevra Sabatini per interventi di somma urgenza per approvvi-gionamento idrico mediante nolo a caldo di mezzo di trasporto (autobotte) - proroga.
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 895 num.part. 222 del 19/09/2025
Impegno di spesa per la Prosecuzione del servizio del censimento cimiteriale supporto e affiancamento del personale periodo dal 01/07/2025 al 31.12.2026. DITTA SIRIUS PA
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 894 num.part. 231 del 18/09/2025
Autorizzazione al lavoro straordinario al fine di garantire il rafforzamento dei servizi necessari allo svolgimento delle funzioni attribuite agli Ambiti territoriali.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 893 num.part. 230 del 18/09/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 4 del 17.09.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominato "Siloe" con sede operativa a Strongoli (KR) alla via Vigne del Principe snc., gestita dalla Società a Responsabilità Limitata Santi Irene Medical Care S.R.L. Periodo Luglio-Agosto 2025
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 892 num.part. 229 del 18/09/2025
D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimita'. Liquidazione mese di luglio 2025 " Associazione Il Girasole. Aps" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022. CUP_ F91H24000060003
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 891 num.part. 76 del 18/09/2025
Lavori di Riqualificazione Ambientale Opere di Urbanizzazione Primaria Rete Fognante Royalties. Annualità di estrazione 2016, 2017, 2018. Approvazione I SAL
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 890 num.part. 228 del 17/09/2025
D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimita'. Liquidazione mese di LUGLIO e AGOSTO 2025 " Macaone- Cooperativa sociale" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022. CUP_ F91H24000060003
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 889 num.part. 227 del 17/09/2025
D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 9 del 16.09.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominata "La Speranza" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Punta Alice snc., gestita dalla Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili La Speranza Onlus. Periodo Luglio-Agosto 2025

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto