Atti amministrativi

Determine

Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.

Annulla
Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 815 num.part. 214 del 29/08/2025
Fornitura arredamenti scuole infanzia _ Liquidazione CUP: F89J21022900006 annualità 2019 e CUP: F99G24000000002 annualità 2020; CUP: F91I23000000003 annualità 2021 e CUP: F99G23000000003 annualità 2022;
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 814 num.part. 191 del 29/08/2025
UTILIZZO GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI SPECIALISTA (FUNZIONARIO) TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE), DA DESTINARE ALL'AREA MANUTENZIONE E SERVIZI CIMITERIALI - Approvazione elenco ammessi.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 813 num.part. 190 del 29/08/2025
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente con contratto a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale "Assistente Sociale" - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 811 num.part. 189 del 29/08/2025
Rimborso somme erroneamente versate IMU P. F.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 810 num.part. 188 del 29/08/2025
Rimborso somme erroneamente versate IMU C. G.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 809 num.part. 187 del 29/08/2025
Festa Madonna del Carmelo liquidazione contributo economico alla parrocchia
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 812 num.part. 30 del 29/08/2025
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025. Autorizzazione al personale dell'Ufficio elettorale comunale ad eseguire lavoro straordinario. IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 808 num.part. 186 del 28/08/2025
NOLEGGIO N. 3 TORRE FARO - ESTATE 2025
AREA VIGILANZA
reg.gen. 807 num.part. 36 del 28/08/2025
Liquidazione per il servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi alla ditta MISTER DOG mese di Marzo e Aprile 2025
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI
reg.gen. 803 num.part. 190 del 27/08/2025
Liquidazione fattura ditta ELEKTRICAL S.R.L. per la fornitura di materiale elettrico vario da utilizzare nella manutenzione ordinaria nel territorio del Comune di Cirò Marina (KR)

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto