Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA E GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
319
Data registro generale
21/12/2021
Numero particolare
81
Data atto
21/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA, Affidamento con procedura telematica tramite T.D. sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, così come disciplinato, in via transitoria, dallart.1 c.2 lett. a) della L.120/2020, del servizio di Manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione, esercizio e sorveglianza degli impianti di illuminazione pubblica con delega di responsabilità e manutenzione ordinaria impianti elettrici degli immobili di proprietà comunale, dal 01.01.2022 al 31.12.2022
Data inizio pubblicazione
21/12/2021
Data fine pubblicazione
05/01/2022
Data esecutiva
21/12/2021
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Fragale Francesco
Responsabile del procedimento
Fragale Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto