Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 14/10/2025 | 14/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 989 num.part. 256 del 14/10/2025 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura FPA12 n. 151/001 del 03/10/2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno socio-educativo per minori disabili denominato "L'Abbraccio" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Parini n.49, gestita dalla Associazione di Promozione Sociale Il Girasole APS. Periodo luglio-agosto 2025 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 14/10/2025 | 14/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 988 num.part. 255 del 14/10/2025 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 11 del 07.10.2025 per i servizi offerti dalla Comunità per persone con disabilità Dopo di Noi denominata "Dopo di Noi-La Speranza" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Luigi Gonzaga n. 19, gestita dalla Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili La Speranza Onlus. Periodo Luglio, Agosto e Settembre 2025 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 14/10/2025 | 14/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 987 num.part. 254 del 14/10/2025 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 10 del 07.10.2025 per i servizi offerti dal Centro Diurno per persone con disabilità denominata "La Speranza" con sede operativa a Cirò Marina (KR) alla via Punta Alice snc., gestita dalla Associazione Genitori di Bambini ed Adulti Disabili La Speranza Onlus. Mese di Settembre 2025. CUP: F91H25000090003 |
|||
| AREA LAVORI PUBBLICI | 14/10/2025 | 14/10/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 986 num.part. 86 del 14/10/2025 Liquidazione anticipazione contrattuale pari al 20% dell'appalto Ditta Costruzioni Perrone Srl. Lavori di riqualificazione, messa in sicurezza, adeguamento e potenziamento dell'area portuale. |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 984 num.part. 253 del 13/10/2025 Legge n° 328/2000. Legge Regionale n°23 del 05/12/2003- Sistema integrato d'intervento e servizi sociali. "Piano regionale per la lotta alla povertà 2021- 2023. Liquidazione canone di locazione terzo trimestre 2025 immobile sito in Cirò Marina alla Piazza Kennedy. CUP: F91H23000050001 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 983 num.part. 252 del 13/10/2025 D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimità. Liquidazione mese di settembre 2025 " Associazione genitori di bambini ed adulti disabili. La Speranza. Aps" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022. CUP_ F91H24000060003 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 982 num.part. 251 del 13/10/2025 D.G.R. n. 503 del 25/10/2019. Regolamento n. 22/2019 e s.s.m.m. servizi domiciliari, territoriali e di prossimita'. Liquidazione mese di Agosto 2025 " Associazione Il Girasole. Aps" a valere sui fondi FNA 2019-2020. FRPS 2024 -FNPS 2023 e QSFP 2022 |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 981 num.part. 250 del 13/10/2025 Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R.N. 318/2020- ANNUALITA' 2020_ CUP: F99G24000000002 - Rimborso Fatture Azione A6: Riqualificazione arredi per le scuole dell'Infanzia paritarie. |
|||
| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 980 num.part. 249 del 13/10/2025 Fondo 0-6 Piano di Azione Nazionale e Pluriennale del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione D.G.R.N. 384/2021- ANNUALITA' 2019_ CUP: F89J21022900006 - Rimborso Fatture Azione A6: Riqualificazione arredi per le scuole dell'Infanzia paritarie. |
|||
| AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 979 num.part. 242 del 13/10/2025 Liquidazione fattura emessa dalla ditta ICEA SRL per il servizio di nolo a caldo mezzi meccanici e fornitura di inerti conglomerato cementizio per i lavori inerenti le strade interpoderali sul territorio del comune di Cirò Marina. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Regione Calabria