Atti amministrativi
Determine
Le determine (o più propriamente determinazioni) sono gli atti amministrativi tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta amministrativa. Con le determinazioni, che possono avere o meno rilevanza contabile, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno. Le determinazioni dirigenziali sono state introdotte nel nostro ordinamento dal D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 (1), che, agli articoli 3, 16 e 17, definiva le attribuzioni dei dirigenti assegnandogli "la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo". Le determinazioni vengono affisse all'albo pretorio per 10 giorni.|
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA VIGILANZA | 13/10/2025 | 13/10/2025 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 985 num.part. 45 del 13/10/2025 Stabilizzazione del personale precario di cui all'art. 3, comma 5 del Decreto Legge n. 44/2023 e SS.MM.II approvazione verbali commissione e graduatoria finale. |
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| AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA MANUTENZIONE AMBIENTE E SERVIZI CIMITERIALI reg.gen. 974 num.part. 241 del 10/10/2025 Liquidazione fattura emessa dalla ditta Infissi in Alluminio/pvc e Lavori in Ferro/acciaio di Baffa Giuseppe per lavorazioni in ferro presso le strutture di proprietà del comune. |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 976 num.part. 236 del 10/10/2025 Polizze RCA mezzi intestati al Comune con la Società di assicurazione UNIPOLSAI, agenzia generale 1944. Periodo settembre/Ottobre 2025 CIG: B853C42FB - B89566A5C6- B8956CD778 |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 975 num.part. 235 del 10/10/2025 Concessione di un'aspettativa senza assegni, ai sensi dell'art. 23-bis del D.Lgs 165/2001 e ss. mm., ad un dipendente a tempo indeterminato, in servizio presso l'Area Servizi alla Persona. |
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| AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI | 10/10/2025 | 10/10/2025 |
AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 977 num.part. 32 del 10/10/2025 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale. Anno 2023 e 2024. |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 971 num.part. 234 del 09/10/2025 Rimborso spese sostenute dall'economo comunale periodo III° Trimestre 2025 |
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| AREA URBANISTICA | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA URBANISTICA reg.gen. 973 num.part. 92 del 09/10/2025 Progetto "Lavori per la messa in sicurezza e riqualificazione strade urbane Strada Falcomatà e traverse". Liquidazione saldo impresa esecutrice |
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| AREA LAVORI PUBBLICI | 09/10/2025 | 09/10/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 972 num.part. 84 del 09/10/2025 Liquidazione fattura saldo Ing. Mingrone Francesco, servizi tecnici di collaudo "Nuova Scuola d'Infanzia Artino" Comune di Cirò Marina (KR). Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1 Piano per asili nido e scuole dell'Infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU. |
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| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 970 num.part. 248 del 07/10/2025 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n. 13/25 del 02 Ottobre 2025 per i servizi offerti dalla Comunità Alloggio per disabili denominata "Baia del sorriso" con sede operativa a Isola di Capo Rizzuto (KR) in Località Capo Piccolo, gestita dalla Cooperativa Sociale Selas. Coop.. Periodo Luglio-Agosto 2025. CUP: F91H25000090003. IMPORTO € 8.731,66 |
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| AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 07/10/2025 | 07/10/2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 969 num.part. 247 del 07/10/2025 D.G.R 503/2019 Liquidazione fattura n.10/FE del 30 Settembre 2025 per i servizi offerti dalla Comunità Alloggio per disabili denominata "San Francesco" con sede operativa a Crotone (KR) in Località Cantorato, gestita dall'Associazione OPUS di Utilità Sociale Onlus. Periodo Luglio-Agosto 2025. - CUP: F91H25000090003 |
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